Caricamento Eventi

 

Mercoledì 1, 8, 22, 29 aprile
Mercoledì 6, 13, 20 maggio

dalle 20.30 alle 22.30

So quanto è difficile, perchè ci sono passata, avviare la propria attività nel mondo del benessere.
In questo settore così delicato e particolare può essere difficile, una volta terminata la formazione, farti conoscere, avere fiducia nella tue capacità e costruire una solida immagine professionale.

Tradurre il sincero desiderio di aiutare gli altri in una professione vera e propria, che non rimanga solo un hobby o un secondo lavoro come molto spesso succede, è un passaggio che può avere bisogno di un accompagnamento.

Cosa distingue un buon operatore da un professionista?

Secondo me la differenza sta nella capacità di unire il cuore, la passione e la sincera vocazione all’aiuto degli altri alla consapevolezza che quello che stai facendo è un lavoro, e come tutti i lavori ha delle regole e dei principi da rispettare, l’etica prima di tutti.

Il laboratorio di mentoring olistico è un percorso unico, molto personale e pratico per lavorare su te stessa e sulla tua realizzazione professionale per fare combaciare tutti questi elementi.

Ho unito la mia esperienza di questi 10 anni di attività in questo settore a tutti i miei strumenti (kinesiologia, consapevolezza corporea, archetipi, studi di marketing e sul denaro, naturopatia…) per offrirti un’esperienza unica e profonda.

Il laboratorio di mentoring olistico può esserti utile:

🌷 se sei all’inizio del tuo percorso professionale e non sai come muoverti
🌷 se pratichi già da tempo e desideri rimetterti a fuoco o stai affrontando un momento di stagnazione
🌷 se cerchi un confronto e un supporto in questo momento della tua vita professionale
🌷 se sei agli ultimi anni di scuola e vuoi orientarti già alla professione

 

Il laboratorio è composto da:

7 incontri di 2 ore l’uno dove imparare, condividere e lavorare in gruppo attraverso il corpo, la kinesiologia e tanti giochi di consapevolezza
attività pratiche da svolgere a casa in maniera individuale
un ambiente accogliente dove sentirti ascoltata e sostenuta nel tuo percorso
confronto costante con altre professioniste del tuo settore con le quali costruire un rapporto di fiducia e sorellanza

Non è possibile frequentare i singoli incontri, il laboratorio è concepito come un percorso unico.

info e prenotazione

elisacecchi.studio@gmail.com
328 4558056

 

Cosa può darti questo laboratorio:

⭐️ aiutarti a definire la tua identità professionale e a proporti come una professionista nel tuo campo
⭐️ riorganizziamo insieme le tue conoscenze per fare emergere la tua unicità. Ovvero: perchè le persone dovrebbero venire proprio da te?
⭐️ ti supporta nell’imparare a darti valore e a stabilire il giusto prezzo per i tuoi servizi
⭐️ ti aiuta a individuare ed eliminare le paure e i sistemi di credenze che ti impediscono di trasformare la tua passione in un lavoro
⭐️ se stai attraversando un periodo di stagnazione ti guida nell‘individuare i blocchi e le strategie migliori per uscirne
⭐️ ti può aiutare a uscire dal guscio e a farti conoscere in modo etico ma coerente ai tempi che stiamo vivendo, elaborando una strategia di promozione aderente a te e ai tuoi principi.

 

Chi ha partecipato dice:

“L’esperienza del laboratorio è stata preziosa, una di quelle che porterai con te quotidianamente e per sempre. È stata una scoperta di sè, anche attraverso le altre partecipanti con le quali c’è stato molto confronto sotto la guida di Elisa, aiutando a fare luce sui propri dubbi, le proprie paure e i propri successi. Le mie aspettative riguardo al corso erano altre(mi aspettavo forse un corso più basato sul marketing), ma è stata una fortuna perchè il lavoro svolto mi è stato di gran lunga più d’aiuto!”

Gabriella Polge Insegnante Yoga

 

“Questo laboratorio è stato trasformativo. 
E’ stata una grande opportunità per entrare dentro di me, sentirmi, mettermi in discussione e darmi fiducia rispetto a ciò che sono, ciò che sento nel cuore e ciò che posso portare nel mondo. 
E’ stato come me lo aspettavo, avendoti già conosciuta tramite gli incontri individuali.

Mi ha lasciato un nuovo senso di possibilità,di speranza, e strumenti utilissimi per l’analisi dei miei prossimi passi, nella vita in generale. Dovrebbero farlo tutte le donne che sentono di portare se stesse nel mondo, che vogliono scoprirsi sempre di più e conoscere se stesse.”

Francesca Gori Operatrice Ayurveda e Facilitatrice di comunità

 

“Il Laboratorio di Mentoring a cui ho partecipato ad ottobre, per me è stata una esperienza che valuto con un voto 9/10 (da 1 a 10 ovviamente) Non avevo nessuna aspettativa e la realtà di quello che è stato, per me ha rappresentato un grande arricchimento ma soprattutto un grande stimolo per fare chiarezza, ordine e una trasformazione a livello personale profondo.

Con questo intendo che oltre ad avere imparato informazioni e strumenti nuovi, è avvenuto che, grazie alle varie serate vissute insieme, e soprattutto a tutti i vari “compiti” a casa, sono riuscita ad andare realmente oltre al mio solito muro di blocchi, paure e confusione. Ho avuto modo di fare chiarezza su cosa voglio davvero, e di prendere consapevolezza  dei pensieri, atteggiamenti e  comportamenti che per me sono disfunzionali e mi continuavano a tenere lontana dalla realizzazione del mio sogno.

Ora sento che, grazie alla chiarezza che in questo memento c’è dentro di me, e alla consapevolezza dei passi da compiere per arrivare all’obbiettivo, sono realmente in cammino, e giorno dopo giorno realizzo qualcosa di concreto che mi avvicina alla meta. Questa sento che è la cosa più grande e preziosa che ho ricevuto da questo laboratorio.”

Sara Rinaldini Imprenditrice, Lettura registri Akashici, Coach