Piccole pratiche di autotrattamento

Le Onde sono dei piccoli supporti vibrazionali che puoi imparare e praticare in maniera autonoma per prenderti cura di te ogni giorno. Siamo abituati a delegare agli altri il nostro benessere mentre ognuno di noi ha il potere e la responsabilità di mettere in atto le pratiche che ci conducono ad una qualità di vita migliore.

Magari ti piacerebbe avere del tempo da dedicarti e non sai come fare a ritagliartelo, oppure hai provato a meditare e ti sei accorta che non fa al caso tuo. Desideri sentirti più centrata e più connessa. Sperimentare la calma per riuscire a gestire tutti gli impegni quotidiani e le situazioni di stress.

Vorresti lavorare su di te ma senza dovere spendere un capitale e non hai più di 15-30 minuti al giorno. Allora le Onde sono ciò che fa per te!

Ogni Onda è una semplice pratica che coinvolge il corpo, i sensi, il suono e la mente. Sono semplici ed eseguibili da tutti. Non è necessario abbigliamento particolare né conoscenze specifiche.

Una volta imparate, attraverso una Sessione di Onde oppure in uno degli incontri dedicati, le Onde si praticano ogni giorno per un minimo di 28 giorni consecutivi. Trascorso questo tempo puoi continuare a praticarle quotidianamente, impararne di nuove oppure utilizzarle quando ne senti il bisogno.

Sono tue per tutta la vita e puoi praticarle quando vuoi

Le Onde muovono energia tra il livello fisico e quello spirituale creando dentro di te le condizioni migliori per esprimerti e seguire il tuo percorso di vita.

Ognuna di esse tratta un contesto specifico: il cambiamento, la relazione con il femminile, il corpo, l’amore… Tutte lavorano in maniera organica per mantenere il tuo stato di benessere.

Sono nate durante le sessioni individuali e di gruppo di Kinesiologia e Archetipi, quindi create e modellate dalle persone. Avendo un’origine così organica sono altamente compatibili con la vita da cui provengono e per la quale lavorano.

Cosa dicono le persone che le hanno provate

“Ho conosciuto le Onde qualche mese fa, le ho subito messe in pratica e ad ogni appuntamento sono tornata per impararne altre e approfondire la loro conoscenza. Queste piccole pratiche quotidiane sono diventate un’utile abitudine, un appuntamento al quale non voglio mancare, l’appuntamento con me stessa: mi prendo cura di me stessa, riprendo contatto con il mio corpo, metto pace e ordine nei miei pensieri.

Per me sono state uno strumento che ha aumentato la mia consapevolezza, favorendo la ricerca interiore e la crescita personale. Grazie Onde, grazie Elisa”

Federica Ravaioli

“Sin dalla prima sera ne ho sentito i benefici. Da quella volta, ogni volta che le faccio, mi sento in equilibrio, sia fisicamente che mentalmente, non importa in quale stato fossi prima di incominciare a farle. Dopo averle terminate mi sento calma, il cuore ha un battito regolare, il respiro è più profondo e fluido, il corpo è rilassato, mi sento anche in pace – i pensieri di troppo e le preoccupazioni si affievoliscono talmente che la maggior parte delle volte scompaiono – e infine mi sento sempre con una maggiore energia, pronta per vivere le mie giornate.

Nella mia vita stanno avvenendo delle belle trasformazioni in vari settori. Tante nuove strade si aprono e tante vecchie si trasformano o si chiudono. E tutto questo dopo più di dieci anni di stallo. Vorrei dire grazie all’Universo e grazie a Elisa per avermele fatte conoscere.”

Sara R.

Le Onde si possono imparare durante le serate di gruppo in cui vengono trasmesse, durante le sessioni singole e durante i laboratori nei quali sono utilizzate come supporto.

I prossimi incontri